Privacy Policy


Dott. Fabio Perrone - consulenza - assistenza - paghe e contributi - scritti difensivi - rateazioni - contratti
Partita IVA 01804470688

42°18'40.59N 14°04'00.66E



NEWS del 25/01/17


Nuovi minimi retributivi 2017 per i lavoratori domestici

In data 24 gennaio 2017 è stato sottoscritto, da parte della FIDALDO, DOMINA, FEDERCOLF e delle organizzazioni sindacali dei lavoratori (FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL, UILTUCS-UIL), l'accordo per il rinnovo della parte economica, per la determinazione dei nuovi minimi retributivi, del CCNL LAVORO DOMESTICO e dei valori convenzionali di vitto e alloggio da corrispondere con decorrenza 1° gennaio 2017.

Per visualizzare il prospetto dei minimi retributivi contrattuali aggiornati al 2017, cliccare qui.

In occasione della determinazione dei nuovi minimi retributivi 2017 per lavoratori domestici, perroneconsulenza.it promuove il servizio GESTIONE LAVORO DOMESTICO rivolto a famiglie e privati che vogliono assumere una colf o una badante e che necessitano di una consulenza unica, professionale e specializzata nella gestione dei lavoratori domestici, conviventi e non.

PERCHE’ perroneconsulenza.it ?

1) Perché perroneconsulenza.it garantisce l'amministrazione del personale domestico italiano, comunitario ed extracomunitario.
2) Perché perroneconsulenza.it garantisce la propria consulenza per la gestione degli eventi che possono verificarsi durante il rapporto di lavoro quali, a titolo esemplificativo, variazione orario, infortunio, malattia, maternità, concessione permessi non retribuiti, comunicazione agli enti, ecc.
3) Perché il dott. Fabio Perrone è iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Pescara.
4) Perché il dott. Fabio Perrone cura l'amministrazione del personale domestico di molti clienti.
5) Perché il servizio é reso con copertura assicurativa per responsabilità professionale.




Per iscriverti alla newsletter clicca qui.