Privacy Policy


Dott. Fabio Perrone - consulenza - assistenza - paghe e contributi - scritti difensivi - rateazioni - contratti
Partita IVA 01804470688

42°18'40.59N 14°04'00.66E



NEWS del 11/09/12


Sanatoria 2012: dal 15 settembre al 15 ottobre

Dal 15 settembre al 15 ottobre 2012 i datori di lavoro, che alla data del 9 agosto hanno occupato irregolarmente alle proprie dipendenze lavoratori stranieri da almeno 3 mesi (9 maggio 2012) e che alla data di presentazione della domanda continuano ad occuparli, possono regolarizzare i predetti rapporti con l'apposita procedura di emersione prevista dalla legge 109 del 16 luglio 2012.
Il lavoratore da regolarizzare dev'essere presente in Italia ininterrottamente almeno dal 31 dicembre 2011 e la sua presenza dev'essere attestata da documentazione proveniente da organismi pubblici.
La dichiarazione di emersione dev'essere presentata esclusivamente in via telematica, previo pagamento di un contributo di ingresso alla sanatoria di € 1.000,00, da pagare tramite delega F24, oltre marca da bollo di € 14,62 nonchè previa regolarizzazione delle somme dovute al lavoratore straniero a titolo di retribuzione, contributi e ritenute relative al rapporto di lavoro da sanare, da conteggiare per un minimo di sei mesi e da documentare all'atto della stipula del contratto di soggiorno.

Un'occasione unica quindi per i datori di lavoro irregolari e soprattutto per gli stranieri sprovvisti di permesso di soggiorno per far emergere le loro posizioni senza alcun aggravio di sanzioni e con la possibilità di ottenere un permesso di soggiorno senza passare per la difficile procedura dei flussi di ingresso.

In occasione dell’uscita della sanatoria 2012, perroneconsulenza.it promuove il servizio SANATORIA 2012 rivolto a famiglie, privati ed imprese che necessitano di una consulenza unica, professionale e specializzata nella regolarizzazione dei lavoratori stranieri in Italia.

PERCHE’ perroneconsulenza.it ?

1) Perché perroneconsulenza.it conosce bene i requisiti necessari per poter accedere alla sanatoria 2012.
2) Perché perroneconsulenza.it garantisce la propria assistenza ai datori di lavoro anche in sede di successiva convocazione presso lo Sportello Unico per l’Immigrazione.
3) Perché perroneconsulenza.it garantisce la propria assistenza ai lavoratori stranieri in sede di successiva convocazione presso la Questura.
4) Perché il dott. Fabio Perrone è iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Pescara ed è altresì autorizzato dal Ministero dell’Interno all’invio telematico delle richieste di sanatoria 2012.
5) Perché il dott. Fabio Perrone ha già curato svariate richieste di nulla osta in occasione della sanatoria 2009.


Per iscriverti alla newsletter clicca qui.