Privacy Policy


Dott. Fabio Perrone - consulenza - assistenza - paghe e contributi - scritti difensivi - rateazioni - contratti
Partita IVA 01804470688

42°18'40.59N 14°04'00.66E


Controdeduzioni a contestazioni disciplinari

Il servizio consiste nella redazione di lettere di controdeduzioni a contestazioni disciplinari nel rispetto dei termini previsti dallo Statuto dei Lavoratori o dal CCNL applicato.

La difesa del lavoratore inizia con la valutazione dei requisiti di validit delle contestazioni disciplinari che sono la specificit, l'immediatezza e l'immutabilit dei fatti contestati, e prosegue con la specifica valutazione degli addebiti contestati.

Non rientra nel servizio l'assistenza ad audizioni personali e ad arbitrati.
Nell'eventualit di ulteriori attivit necessitate, il compenso professionale verr adeguato sulla base di una nuova negoziazione.


perroneconsulenza.it si occupa di fornire una consulenza unica, professionale e qualificata ai lavoratori cui sia stata notificata una contestazione disciplinare dal datore di lavoro.


Come ottenere i servizi:

Previo colloquio informativo, su richiesta e senza impegno, attraverso una lettera di incarico professionale che, se accettata, andr a disciplinare l'oggetto dell'incarico e il relativo compenso.

Compenso:

  • da concordare in base al caso specifico, con un minimo di 120,00 oltre Enpacl ed IVA.

    Il compenso, come sopra indicato, si intende riferito al colloquio informativo iniziale, all'esame e studio della contestazione disciplinare e alla redazione della lettera di controdeduzione.

    Richiedi un appuntamento senza impegno!
    Segnala questo servizio a chi vuoi tu!