Privacy Policy


Dott. Fabio Perrone - consulenza - assistenza - paghe e contributi - scritti difensivi - rateazioni - contratti
Partita IVA 01804470688

42°18'40.59N 14°04'00.66E


Quantificazione crediti di lavoro certi liquidi ed esigibili

Questo specifico servizio professionale consiste nella quantificazione dei crediti pecuniari che derivano al lavoratore per effetto di una non applicazione, da parte del datore di lavoro, di un qualsiasi istituto economico contrattualmente pattuito.

Possono formare oggetto di questa specifica quantificazione, solo i crediti di lavoro liquidi, determinati, esigibili e certi:

  • liquidi, nel senso che i crediti patrimoniali da accertare devono essere espressi in denaro o in altri beni mobili fungibili;
  • determinati, nel senso che non possono essere presi in considerazione i crediti espressi in modo generico o non definibili con sicurezza;
  • esigibili, nel senso che se sono condizionati al verificarsi di un evento, questo devessersi verificato; analogamente se i crediti sono legati ad un termine preciso, questo devessere scaduto;
  • infine i crediti devono essere certi cio devono essere acclarati da specifici atti (buste paga, modelli CUD, ecc.) dai quali risulti certo il fatto della loro sussistenza e della loro determinazione.

    Al cliente vengono consegnate una relazione di consulenza tecnica e dettagliati prospetti di calcolo delle somme accertate.


    perroneconsulenza.it si occupa di fornire una consulenza unica, professionale e specializzata nella quantificazione dei crediti patrimoniali di lavoro certi, liquidi ed esigibii su cui fondare eventuali titoli esecutivi (diffide accertative, decreti ingiuntivi).


    Come ottenere i servizi:

    Previo colloquio informativo, su richiesta e senza impegno, attraverso una lettera di incarico professionale che, se accettata, andr a disciplinare l'oggetto dell'incarico e il relativo compenso.

    Compenso:

  • 3,5% del credito con un minimo di 200,00 oltre Enpacl ed IVA.

    Il compenso, come sopra indicato, si intende riferito al colloquio informativo iniziale, all'esame e studio della documentazione, alla quantificazione dei crediti certi, liquidi ed esigibili e alla redazione di una specifica consulenza tecnica di parte con allegati i prospetti di calcolo delle somme accertate.

    Richiedi un appuntamento senza impegno!
    Segnala questo servizio a chi vuoi tu!